Concluso lo screening ad Arzachena, 4 positivi su quasi 1.300 tamponi

I risultati dello screening ad Arzachena.

Con gli ultimi 294 tamponi antigienici rapidi eseguiti oggi è stato completato lo screening promosso dal Comune di Arzachena tra la popolazione scolastica, i dipendenti comunali e della società partecipata Ge.se.co. per prevenire la diffusione del coronavirus.

In totale sono 1275 i test effettuati a partire da venerdì 8 gennaio, con 4 casi di positività che la Ats ha già preso in carico. “Grazie a tutti coloro che hanno aderito volontariamente alla campagna di controlli, contribuendo ad arginare la diffusione del Coronavirus ad Arzachena”, ha commentato il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda.

“Grazie della collaborazione ai medici volontari e al medico dell’Usca territoriale, al Corpo dei Barracelli, all’associazione di Protezione civile Agosto ’89, ai dirigenti scolastici e alla Polizia locale – continua il primo cittadino – . Ancora una volta, vi invitiamo all’osservanza delle prescrizioni anti contagio e a ridurre al minimo i contatti con non conviventi in attesa che il vaccino sia distribuito su larga scala”.

(Visited 328 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!