Ad Arzachena parte il corso di degustazione delle birre artigianali

Il corso di degustazione delle birre artigianali ad Arzachena.

Il 20 febbraio segna l’inizio del corso base di degustazione delle birre artigianali e abbinamento con il cibo, un’iniziativa promossa nell’ambito del protocollo di intesa firmato tra il Comune di Arzachena, Slow Food Gallura e l’Istituto Professionale Alberghiero Costa Smeralda. Questo corso rappresenta il primo di una serie di iniziative dedicate al mondo dell’agroalimentare locale, sostenute dagli assessorati alle Attività Produttive e al Commercio.

La sede del corso, composto da sei lezioni sulla degustazione della birra artigianale e il suo abbinamento con il cibo, sarà presso l’Istituto in via Paolo Dettori. Sono disponibili 30 posti, di cui 15 riservati agli studenti dell’Ipsar. Grazie al contributo del Comune e dell’Ipsar, gli studenti avranno accesso al corso a un costo agevolato di 30 euro anziché 150 euro.

Questa iniziativa offre un’opportunità per approfondire le conoscenze sulla birra artigianale e imparare a valorizzarla attraverso abbinamenti gastronomici accurati. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il numero 392/9207141 o inviare un’email a slowfood-gallura@gmail.com.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura