Blitz dei carabinieri alle porte di Arzachena, in manette due fratelli
I carabinieri di Olbia hanno arrestato due fratelli ad Arzachena perché trovati con una grandi quantità di droga ed esplosivo. Si tratta di Giovanni Maria e Alessandro Cuccu, imprenditori agricoli. I militari li hanno sopresi mentre tagliavano piante in una piantagione di marijuana con circa 1.500 esemplari.
- LEGGI ANCHE: Piantagione di marijuana con chili di hashish e cocaina, arrestati due fratelli ad Arzachena
Non solo, i militari hanno approfondito i controlli e in un casolare che si trova in territorio di Sant’Antonio di Gallura hanno fatto altre scoperte. Lì c’erano un chilo di cocaina, 8 chili e mezzo di hashish e altra marijuana. Ma non solo droghe, i carabinieri hanno scovato anche esplosivo, una miccia e detonatori da cava perfettamente funzionanti.
Secondo le stime dei carabinieri del comando provinciale si tratta di un grande giro d’affari per lo spaccio in tutta la Sardegna. La stima è che quella droga, una volta immessa sul mercato, potesse fruttare diversi milioni di euro.
L’operazione antidroga in Gallura è coordinata dal procuratore della Repubblica di Tempio, Gregorio Capasso. Gli arrestati, Giovanni Maria Cuccu e Alessandro Cuccu, si sono affidati alla difesa degli avvocati Giovanni Azzena e Gianfranco Grussu.






