Grandi eventi in Costa Smeralda: star della musica, sport e cultura per questa estate

Parte la stagione per gli hotel della Marriott Costa Smeralda.

Al via la stagione dei grandi eventi in Costa Smeralda. Seal suonerà al Cala di Volpe il 22 luglio mentre il 12  agosto si esibiranno i  Black Eyed Peas. Il cantante britannico e il gruppo di Los Angeles si esibiranno durante la tradizionale cena di gala organizzata da Marriott Costa Smeralda nell’hotel Cala di Volpe

Sarà il cantante e compositore  britannico Seal la superstar internazionale che il 22 luglio si esibirà in Costa Smeralda: si tratta di uno degli eventi più importanti del calendario dell’estete 2017, presentato oggi da Franco Mulas, Area manager Marriott Costa Smeralda che gestisce  gli hotel Cervo, Romazzino, Cala di Volpe e Pitrizza per conto di Qatar Holding.

Ad aprire il concertò saranno i Soul System,  band vincitrice di X Factor, noto talent show di Sky. Il 12 agosto, sul palco del Cala di Volpe, si esibirà la band hip/hop californiana Black Eyed Peas,  reduci da due live di richiamo planetario: il concerto di apertura, a Cardiff, della finale di Champions League Juventus – Real Madrid e l’esibizione all’evento di beneficenza “One love Manchester”, organizzato da Ariana Grande per ricordare le vittime dell’attentato avvenuto alcune settimane fa.

Le cene di Gala di luglio e agosto al Cala di Volpe si confermano gli eventi  di punta di un calendario che unisce la musica alla cultura, l’arte alla moda e allo sport. Il 30 giugno, alle 20, al Conference Center dell’Hotel Cervo verrà inaugurata la mostra di Andy Warhol, genio della Pop art. Ad agosto appuntamento con l’ormai tradizionale e sempre attesa “Fashion Week” e luglio la la seconda edizione del Porto Cervo Star Tennis Classic.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura