Una nuova immagine per il turismo in onore del simbolo di Arzachena

Rinnovata l’immagine di Arzachena come destinazione turistica.

Alla guida delle politiche del turismo dallo scorso febbraio, il sindaco del Comune di Arzachena, Roberto Ragnedda, presenta oggi Arzachena Turismo, un progetto che rinnova l’immagine di Arzachena come destinazione turistica, affinché rappresenti appieno le potenzialità e la varietà della sua offerta di attrazioni storiche, naturalistiche, paesaggistiche e di intrattenimento.

Un percorso intrapreso dall’Amministrazione comunale che porta avanti il suo programma con idee più attuali, dinamiche e innovative.  La nuova immagine è rappresentata da un fungo stilizzato in onore al suo simbolo per eccellenza: la roccia monumentale del Fungo.

“Il settore turismo del Comune di Arzachena aveva necessità di un potenziamento e di una nuova immagine al passo coi tempi. Da oggi sfruttiamo efficacemente i canali della comunicazione moderna e digitale – spiega il primo cittadino -. Un progetto che include il rinnovamento del sito web ufficiale, nuove collaborazioni per lo sviluppo di attività e relazioni pubbliche, il coordinamento e l’integrazione della comunicazione attraverso i social media, la newsletter, la rimodulazione del materiale cartaceo promozionale, incluse le mappe territoriali e dei percorsi naturalistici. Con il nome di Arzachena Turismo e uno staff coordinato che ne gestisce l’immagine, il Comune di Arzachena è punto di riferimento nel territorio per la promozione dell’intera destinazione: dal centro storico, ai borghi di Cannigione, Baia Sardinia, Porto Cervo”.

(Visited 215 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!