Arzachena, premi agli studenti più bravi: assegnate 12 borse di studio

I nomi dei ragazzi meritevoli.

Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha consegnato le borse di studio per gli anni 2017/2018 ai ragazzi meritevoli delle scuole secondarie di primo grado con voto 10/10 e secondo grado con voto 100/100. Il delegato alla Pubblica Istruzione Michele Occhioni ha destinato dai fondi comunale 10 mila euro all’iniziativa riservata agli studenti meritevoli, al di là della situazione economica. Per i ragazzi meritevoli che si sono diplomati l’importo è di 1000euro, mentre per i ragazzi delle medie l’importo è di 750euro a studente.

“Siamo felici di premiare i giovani che si impegnano e distinguono a scuola con risultati eccellenti, perché di eccellenze ha bisogno la nostra comunità per crescere e prosperare- Afferma il sindaco Ragnedda- A voi tutti l’augurio di una brillante carriera e di tante altre soddisfazioni a scuola e nella vita”.

Ragazzi colti, preparati e che non mollano lo studio. Ecco i nomi dei ragazzi che hanno avuto la borsa di studio: Barone Silvia, Lisbeth Marie Pena Alvarez, Orecchioni Arianna, Pilotto Paolo, Malu Giulia, Giustini Emma, Pasella Francesca, Orrù Ambra. Poi Sampugna Micol, Pardu Ivan, Saccone Marta e Demuro Marco.

“Per noi è una grande soddisfazione. Riteniamo giusto premiare i ragazzi che hanno brillato nell’anno scolastico– Afferma il delegato alla Pubblica Istruzione Michele Occhioni- Questa borsa di studio deve incentivare e motivare i ragazzi a continuare lo studio per raggiungere i loro sogni “.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura