Grande festa ad Arzachena per i 100 anni di Salvadorica

Salvadorica Ruzzittu

Salvadorica Ruzzittu compie un secolo.

Arzachena ha una nuova centenaria. Salvadorica Ruzzittu compie un secolo oggi 19 aprile. Il Comune di si è vestito di festa per questo speciale compleanno. Nata il 19 aprile 1924, la signora Ruzittu è stata testimone di un secolo di cambiamenti, di momenti storici e di trasformazioni sociali, come quello della nascita della Costa Smeralda.

Con il suo sorriso contagioso e il suo spirito vibrante, ha illuminato le vite di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Negli anni ha assistito alla crescita e allo sviluppo di Arzachena e ha potuto per questo raccontare alle generazioni successive, come testimone della storia di uno dei più importanti centri della Gallura, lo sviluppo la sua città natale.

Oggi, mentre la signora Ruzittu raggiunge il traguardo dei suoi primi cento anni, l’intera città si unisce per esprimere gratitudine e affetto verso questa straordinaria donna. I suoi familiari, amici e concittadini si sono riuniti per celebrare questo importante evento, testimoniando l’impatto positivo che ha avuto sulla vita di tutti coloro che hanno incrociato il suo cammino.

Il sindaco di Arzachena, insieme a tutta l’amministrazione comunale, ha voluto rendere omaggio alla signora Ruzittu, consegnandole una targa speciale per commemorare il suo centenario e per ringraziarla per il suo contributo alla comunità. Inoltre, numerosi messaggi di auguri e di affetto sono giunti da parte di istituzioni locali, associazioni e cittadini, testimoniando l’affetto e la stima che la signora Ruzittu ha conquistato nel corso degli anni.

Il segreto della longevità della signora Ruzittu rimane un mistero avvolto dal suo sorriso luminoso e dalla sua aura positiva. In questo giorno speciale, il Comune di Arzachena e tutti gli arzachenesi si uniscono nel celebrare la signora Salvatorica Ruzittu, augurandole un felice compleanno e tanti anni ancora di gioia, salute e serenità.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura