A Buddusò uova di Pasqua in regalo per i bambini e gli anziani del paese

Il regalo a Buddusò.

La Pasqua è un momento di rinascita. Una festa che porta allegria e l’uovo di cioccolata certamente contribuisce a rendere tutti più felici. L’amministrazione comunale di Buddusò , questa mattina, ne ha regalato ben 345 all’asilo statale ed a quello privato, ai bambini della scuola primaria ed agli anziani della casa di riposo.

A rappresentare l’amministrazione l’assessora Francesca Spanu e la consigliera comunale delegata alla pubblica istruzione Giuseppina Bacciu, accolte nei plessi scolastici dai bambini festanti per il regalo.

Nella casa di riposo, ad accoglierle c’erano la madre superiora Suor Agnese ed un’altra suora, che si sono prodigate a ritirate le uova per gli anziani ospiti.

Le uova di Pasqua erano accompagnate da un biglietto scritto dall’amministrazione comunale, capitanata dal sindaco Massimo Satta, contenente un augurio per i destinatari delle uova di Pasqua e le loro famiglie: “L’augurio più sincero che possiamo farvi è quello di trascorrere una Pasqua colma di gioia e serenità e di tornare al più presto alla tanto attesa normalità. Il vostro coraggio e la vostra presenza, sono di grande esempio per tutti”, concludono gli amministratori.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura