Budoni vince la sfida di Ferragosto, in 40 mila per il concerto di Soler

foto di Compagnia Barracelli Budoni

In 40 mila per Alvaro Soler.

Un pacifico e allegro esercito di 40 mila persone ha invaso Budoni, nella serata di Ferragosto, per ballare e cantare al suono della musica di Alvaro Soler. Una stima, fatta grazie ai droni delle forze dell’ordine, che è andata al di sopra delle più rosee aspettative dell’amministrazione comunale, organizzatrice dell’evento.

Due ore di concerto coinvolgente, in cui ognuno dei 40 mila ha ballato e cantato senza tregua fuori e dentro piazza Giubileo. Uno spettacolo con il fuori programma della band scesa dal palco e la conclusione, poco dopo la mezzanotte, con lo spettacolo pirotecnico.

Molto bene ha retto anche il servizio d’ordine. Sono stati 160 gli uomini in divisa ad occuparsi in modo encomiabile della sicurezza degli spettatori e della gestione del traffico, coadiuvati dal personale del Comune e dai membri dell’amministrazione.

Sul fronte del traffico qualche piccolo ingorgo si è registrato all’arrivo del pubblico, prima del concerto. Il deflusso degli spettatori, invece, è stato lento e regolare. L’esercito festante, infatti, ha lasciato Budoni solo a tarda notte.

(Visited 7.203 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!