Budoni dice addio a Maria, se n’è andata a 93 anni

L’ultimo saluto a Maria Mannazzu.

A Budoni un velo di tristezza avvolge il paese per la perdita di Maria Mannazzu, una donna amata e rispettata, che ha illuminato il cammino di tanti con il suo sorriso e la sua generosità. All’età di 93 anni, Maria ha lasciato questo mondo, lasciando un vuoto immenso nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Il triste annuncio della sua scomparsa è dato con profondo dolore dai suoi affezionati figli. Tore con Rita, Graziella con Tonino, Franco con Albina, Vera con Luciano, Rita, Giampaolo, Adriana, insieme ai nipoti, pronipoti, sorelle, cognate e tutti i parenti.

I familiari desiderano esprimere la loro profonda gratitudine alla dottoressa Giovanna Sulas. Come a tutte le persone che hanno dimostrato amore e premura nei confronti di Maria durante la sua malattia. Le cure amorevoli e il sostegno ricevuti hanno reso più leggero il peso del dolore e hanno permesso a Maria di sentirsi circondata dall’affetto dei suoi cari fino all’ultimo istante.

Il funerale di Maria Mannazzu si terrà domani, sabato 9 marzo, alle ore 15:30, nella Cittadella Scolastica di Budoni, partendo dalla sua amata casa. Sarà un momento di commiato e di ricordo, in cui amici e parenti potranno celebrare la vita di una donna straordinaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura