Derubati e malmenati di ritorno dalla discoteca di Budoni

Indagano i carabinieri di Siniscola.

Una vicenda inquietante e ancora tutta da chiarire quello capitata l’altra sera ad alcuni giovani di Torpè all’uscita di una nota discoteca di Budoni. I giovani, quattro ragazzi ed una ragazza, hanno raccontato di essere stati avvicinati a bordo strada, mentre tornavano a piedi a Budoni, dopo la serata trascorsa in discoteca, da un’auto di passaggio con a bordo degli altri ragazzi.

Questi gli hanno offerto di accompagnarli fino al paese, ma poi, per alcuni di loro saliti a bordo, l’epilogo sì è trasformato in un incubo. I ragazzi dell’auto hanno detto ai giovani di Torpè di consegnargli i soldi e i cellulari. Alcuni sono stati anche malmenati da quella che aveva tutte le sembianze di una banda.

Derubati, i giovani di Torpè sono stati poi lasciati a bordo strada ed aiutati da altri automobilisti di passaggio, che li hanno portati alla guardia medica per una visita. La vicenda è attualmente al vaglio dei carabinieri di Siniscola, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e risalire all’automobile con i presunti teppistelli a bordo.

(Visited 4.832 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!