A Calangianus arrivano le luci a led: l’elenco delle vie dove saranno installate

Nuova illuminazione a led a Calangianus.

Sarà ampliata molto presto la rete di illuminazione pubblica a led a Calangianus. Le aree che saranno interessate dal nuovo intervento saranno: via Luras e la sua rotatoria, il piazzale della vecchia stazione, via Lu Fungoni, via Dessy, via Europa Unita, via Gennargentu, via Santa Margherita e via Donniacu.

Coinvolte anche via Lu Pinu, via Leopardi, via Deledda, via Dante, le scuole elementari, via Mazzini, via Santa Maria, e piazza Mazzini. La sostituzione degli impianti avverrà, inoltre, in via Madrid, via Amsicora, via Firuccia, via Impianti Sportivi, via Li Funtaneddi, piazzetta Padre Pio, via Limbara, piazza Repubblica e via Tempio fino all’ex mattatoio.

Verranno completati i lavori già avviati anche in altre vie del paese già servite dall’illuminazione pubblica a Led. Queste zone vedranno sia l’incremento che la sostituzione di circa 150 punti luce utilizzando i corpi illuminanti a led di nuova generazione. Verrà, inoltre, installata l’illuminazione artistica nella bellissima chiesa parrocchiale di Santa Giusta, che permetterà la valorizzazione delle decorazioni architettoniche della facciata e del campanile.

I primi risultati di questo nuovo intervento potranno essere visibili già dal mese di ottobre. Successivamente, in tempi brevi, verrà ultimata l’illuminazione pubblica delle vie dell’intero paese, che sarà, così, più illuminato e sicuro per i cittadini.

(Visited 218 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!