Ad Arzachena un contributo una tantum per le partite iva colpite dalla crisi

Domande fino al 5 giugno.

Ad Arzachena arriva un aiuto per fronteggiare i disagi economici delle attività produttive e commerciali a seguito dell’emergenza coronavirus. Dal 22 maggio al 5 giugno 2020 è possibile presentare la domanda al Comune per ottenere il contributo una tantum riservato ai titolari di partita iva.

La decorrenza del periodo da riconoscere per l’erogazione del contributo, è riferito alla data di sospensione dell’attività e fino alla data di riapertura di ciascuna ditta. Sono ammesse le ditte e le imprese che lavorano tutto l’anno: non verranno accolte le istanze di attività prettamente stagionali.

All’esito delle domande pervenute e valutata la regolarità tecnica, sarà predisposto uno apposito elenco sulla base del quale verrà assegnato a ciascuno il contributo una tantum.

Chi è in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico, scaricabile sul sito del Comune può presentare domanda inviando il modulo tramite posta elettronica certificata all’ufficio Protocollo di Arzachena all’indirizzo protocollo@pec.comarzachena.it. Nell’oggetto si dovra indicare “Covid – 19 – Contributo partite iva – Comune Arzachena”.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Commercio dalle ore 7:30 alle ore 14:00 dal lunedi al venerdi ai numeri 0789849382 e 078981984.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura