Cambio al vertice del Mater Olbia: i nuovi incarichi fino al 2023

La riunione degli azionisti del Mater Olbia.

Si è riunita oggi l’assemblea ordinaria degli azionisti del Mater Olbia, alla scadenza naturale del mandato triennale dell’attuale Consiglio di Amministrazione per deliberare la nuova governance per gli esercizi 2020/2023.

  • Presidente del Cda: Rashid F. Al Noaimi
  • Vice president: Tidu Yoginder Nath Maini, Marco Elefanti
  • Membri del Consiglio: Mohammed Ali S. K. Al-Khayareen, Lucio Rispo, Atehar Morad Mir, Marco Ciccozzi, Rocco Bellantone

Gli azionisti di riferimento, QFE e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, nel rinnovare piena fiducia al Consiglio di Amministrazione, esprimono i più vivi ringraziamenti al dottor Giovanni Raimondi – giunto alla scadenza del mandato di presidente del Policlinico A. Gemelli IRCCS il mese scorso – per avere messo a disposizione del Mater Olbia, con generosità, le sue alte competenze nel difficile compito di trasformare una start up in una realtà pienamente operativa con standard di elevata qualità.

Il ruolo di vicepresidente passa al professor Marco Elefanti, Direttore Generale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.

I poteri esecutivi che erano in capo al Ceo Giovanni Raimondi sono attribuiti ai consiglieri delegati Rocco Bellantone per i rapporti con la Regione Sardegna e il governo clinico e a Marco Ciccozzi per l’amministrazione, la finanza e le operation cliniche e amministrative.



Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura