Dalla contraffazione allo spaccio di droga: 4 persone nei guai

Il resoconto delle operazioni.

Nel corso delle quotidiane attivita’ di controllo del territorio, le fiamme gialle del comando provinciale di Cagliari hanno eseguito piu’ interventi nel comparto del contrasto alla contraffazione ed al minuto spacio di sostanze stupefacenti.

A Cagliari, nella centrale via Roma, la Guardia di finanza ha sequestrato 41 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, riconducibili a note aziende estere. il venditore, d.k., un  senegalese 23enne, gia’ gravato da numerosi specifici precedenti di polizia, e’ stato denunciato alla locale autorità giudiziaria.

Al porto di Cagliari, le fiamme gialle, coadiuvate dalle unita’ cinofile, in due distinte occasioni, hanno individuato due soggetti in possesso di sostanze stupefacenti mentre scendevano dal traghetto proveniente da napoli: d.g., 36enne residente a napoli e g.p., 22enne residente a Cagliari, sono stati segnalati alla locale prefettura per possesso, rispettivamente, di due grammi di marijuana e due grammi di hashish.

infine i finanzieri di Iglesias, nel corso di un controllo effettuato presso il centro intermodale di Carbonia in collaborazione con le unita’ cinofile, hanno sequestrato 1,7 grammi di hashish in pregiudizio di s.p., 23enne e residente a Carbonia: anche per lui e’ scattata la segnalazione all’autorita’ prefettizia.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura