Rivoluzione cooperative sociali, cambiamenti a partire da oggi

cooperative

A partire da oggi tutte le istanze saranno inviate online.

L’assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale ha modificato la procedura per quanto concerne l’Albo Regionale delle Cooperative Sociali. Questo dopo aver accolto le tante richieste di semplificazione provenienti dalle cooperative e dalle loro centrali. Lo comunica Michele Fiori, presidente della federazione Territoriale di AGCI.

A partire da oggi, tutte le istanze di nuova iscrizione, variazione iscrizione, cancellazione iscrizione e mantenimento iscrizione dovranno essere predisposte ed inviate solo tramite i servizi “on line” del portale SardegnaLavoro al link http://www.sardegnalavoro.it.

Il direttore Filippo Sanna informa che: “Presso gli uffici di AGCI abbiamo attivato uno sportello per supportare le cooperative sociali che necessitano di inoltrare domanda di iscrizione e/o di mantenimento iscrizione. Per contatti telefonare al 0789.1782704”

L’Assessorato evidenzia che le istanze di mantenimento iscrizione, dovranno essere predisposte e trasmesse tramite i suddetti servizi “on line” entro il 31.12.2017.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura