Il formatore di Olbia Spinosa chiamato dalla prestigiosa accademia Degustibus

Il corso di formazione di Tore Spinosa.

Il percorso di Comunicazione efficace e tecniche di vendita della TS Development&Consulting del formatore di Olbia Tore Spinosa continua ad ottenere apprezzamenti anche da fuori la Sardegna.

Lo scoso 4 marzo Spinosa è stato ospite della prestigiosa accademia di Roma Degustibus, che prepara i baristi professionisti in tutta la capitale. Il prossimo 22 marzo, invece, in collaborazione con la società di mutui e prestiti Credipass Gruppo Hgroup terrà un intervento importante sulle più recenti tecniche di vendita e di comunicazione efficace.

Un’ulteriore attestazione della professionalità del formatore di Olbia, che solo nell’ultimo anno ha seguito la preparazione di avvocati, commercialisti, manager, direttori d’albergo e anche politici locali.

L’obiettivo del corso di Spinosa è curare tutto l’aspetto non verbale e para-verbale della comunicazione efficace. “Da quasi due anni ormai sto lavorando ad una tesi di Ricerca sull’efficacia di quasi tutti gli aspetti della comunicazione, incrociando le filosofie di pensiero di 2 tra i maggiori esponenti del non verbale: Joseph Messinger e Albert Merhabian – spiega il professionista -. Ho elaborato una tecnica di analisi basata sull’importanza di lavorare nel sistema limbico del nostro interlocutore. In parole povere, emozionare”.

Spinosa attualmente lavora ad un progetto sullo sviluppo del potenziale individuale. “Un progetto che prevede la formula face to face per curare tutto l’aspetto della comunicazione che si occupa del non verbale, ovvero il linguaggio del corpo”, conclude il formatore.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura