Ancora gravi le condizioni del turista ferito a Cannigione, sequestrato il gommone

passeggiata Cannigione

Sequestrato il gommone che ha ferito il turista inglese a Cannigione.

Le condizioni del turista inglese, coinvolto in un incidente con un gommone nelle acque di Cannigione ieri pomeriggio, sono ancora gravi. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, il turista si trovava in acqua quando è stato colpito violentemente da un gommone, che era guidato da sua figlia. L’impatto ha causato ferite gravi. Per intervenire tempestivamente, è stato richiamato un elicottero del servizio medico di emergenza 118, che si è prontamente recato sul luogo dell’incidente.

Il turista è stato trasportato all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove è stata riscontrata una grave ferita alla gamba sinistra, che ha portato la parte colpita a trovarsi in condizioni di semi-amputazione. La gravità della lesione richiede cure mediche specialistiche e un’attenzione costante da parte del personale sanitario.

I militari della Guardia Costiera di La Maddalena stanno conducendo le indagini e hanno proceduto al sequestro del mezzo coinvolto nell’incidente. Sono stati anche ascoltati i testimoni presenti sul luogo dell’incidente per raccogliere informazioni fondamentali e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura