Webroch, un evento per celebrare la radio web dell’Olbia community hub

Webroch, il 14 luglio l’evento all’Olbia Community Hub

Venerdì 14 luglio si terrà un evento organizzato per celebrare la vibrante comunità di Webroch, la webradio dell’Olbia Community Hub. Appuntamento nella sede di via Perugia n. 3, nel quartiere Poltu Quadu di Olbia, dalle 17 alle 20. Si tratta di un’occasione per riunire tutti coloro che hanno contribuito al successo di Webroch. Inclusi i partecipanti al corso di formazione tenuto dalla responsabile, la giornalista radiofonica Maria Pintore. Durante l’evento, verranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Webroch si è affermata come punto di riferimento per la comunità locale, offrendo contenuti radiofonici di alta qualità e promuovendo la partecipazione attiva di tutti i suoi membri. L’evento sarà un’opportunità per celebrare il valore della diversità, della libertà di espressione e dell’empowerment della comunità attraverso la radio.

Durante la serata si terrà un aperitivo di comunità accompagnato da buona musica per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente per tutti i presenti. La partecipazione è gratuita e tutti i cittadini sono invitati a partecipare. È consigliato comunicare la propria adesione scrivendo una e-mail a info@olbiacommunityhub.it, oppure chiamando al numero 345 9990314 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura