Lascia l’auto sul traghetto e va a farsi il giro dell’Arcipelago di La Maddalena

traghetto La Maddalena

L’auto dimenticata per 3 ore su un traghetto a La Maddalena.

Ha lasciato la sua auto sul traghetto a La Maddalena ed è andato con gli amici a vedere le isole dell’Arcipelago. L’auto è rimasta lì per ben 3 ore con l’imbarcazione usata come se fosse un parcheggio. La vicenda è diventata virale nella cittadina, scatenando ilarità e anche rabbia.

Cosa è successo.

L’episodio, confermato dalla compagnia di navigazione, è accaduto due giorni fa, dove un giovane turista, in compagnia di due amici, ha parcheggiato l’auto sul traghetto e ha preso una motonave per fare il giro delle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. Non vedendo più arrivare il proprietario dell’auto, la compagnia è riuscita a mettersi in contatto con lui per spostare l’auto che stava occupando il posto sul traghetto. “Si è fatto accompagnare a bordo di un gommone e finalmente, dopo 3 ore, è riuscito a sbarcare l’auto”, racconta un membro dell’equipaggio.

Non si sa se il fatto sia avvenuto per sbadataggine o maleducazione, ma la notizia ha fatto il giro della cittadina in poche ore. Stando a indiscrezioni, il passeggero ha dovuto pagare tutte le corse. Questo fatto, però, è stato smentito, trattandosi di una bufala, poiché il giovane ha pagato soltanto una corsa. “Anche se meritava di pagare l’intera mattinata a bordo”, ha aggiunto il dipendente della compagnia senza trattenere il sorriso.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura