La bella lettera di un paziente all’ospedale di Olbia: “Grata a tutti”

La lettera di ringraziamento di un paziente all’ospedale di Olbia.

Ci tenevo a ringraziare dottori, infermieri e personale del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia esprimendo la mia profonda gratitudine a tutto il vostro team per l’eccezionale cura e attenzione che mi avete dedicato durante il mio ricovero presso il vostro reparto. La vostra professionalità, empatia e competenza hanno reso il mio percorso confortevole e sicuro. Grazie alla vostra dedizione, ho potuto affrontare le sfide con fiducia e speranza, sapendo di essere in ottime mani. Ogni membro del vostro reparto ha dimostrato una straordinaria compassione e gentilezza, rendendo l’esperienza meno stressante e più sopportabile.

Vi sono grata per il vostro impegno nel garantire il mio benessere. Il vostro lavoro non è solo una professione, ma una missione di aiuto e sostegno per coloro che ne hanno bisogno.

Riconosco il vostro sacrificio e dedizione, e vi ringrazio di cuore per tutto ciò che avete fatto per me e mio marito, che purtroppo in quel brutto momento stavamo affrontando una cosa terribile e voi lo avete reso un po’ meno traumatico.

Con sincera gratitudine, la paziente della camera numero 13, data ricovero 10 marzo 2024.

Infinitamente grazie.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura