Manuela Ricci, la scrittrice dei records da San Teodoro alla conquista degli Stati Uniti

La storia della scrittrice.

Vive a San Teodoro. la sua più grande passione è la scrittura. Fin da adolescente scrive, racconta, immagina, inventa storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita con  la sua fantasia. Inizia così la storia di Manuela Ricci,  giovane stella del web grazie ai suoi libri sempre più gettonati.

 Il campanello del successo squilla  quando il suo primo libro cattura ben 1.000.000 di letture in soli quattro mesi, diventando ufficialmente il suo primo successo editoriale.

 Nel 2017 vince il Premio come Miglior Storia Originale. Grazie al Self Publishing oltre 15.000 copie vendute fra Ebook e cartaceo; la scalata continua con il  romanzo “La mia sfida” che  si impone  sul terzo gradino del podio nella classifica generale dei Bestseller di Amazon in meno di 24 ore.

  Ora  la  novità più attesa: dalla sede centrale di Amazon di Seattle , fanno sapere di avere scelto uno dei suoi romanzi per il mercato statunitense

 Di questo e tanto altro parleremo durante l’intervista in diretta di Martedì 26 Novembre dalle ore 17.30  radio , sarà possibile seguire la diretta audio /video dalle frequenze in Fm 92.8 e 96.00 e 100,5, dalllo streaming www.radiointernazionale.it , dalla App Olbia City Coast Emerald  sulle linee Aspo della città e dalla pagina @RadioInternazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre

Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unica emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2019 festeggerà 41 anni di attività con la freschezza di sempre .

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura