Nell’emergenza sanitaria in Gallura si fa avanti il Mater Olbia.
Dopo l’emergenza coronavirus il Mater Olbia è nuovamente pronto a scendere in campo per contribuire ad arginare la difficile situazione sanitaria che sta vivendo la Gallura.
“Nella situazione di difficoltà che sta attraversando l’offerta sanitaria, anche a seguito degli effetti della fase di emergenza coronavirus, Mater Olbia Hospital è pronto a contribuire a rispondere a tutte le esigenze di salute che possano maturare nel territorio del Nord della Sardegna”. Così si esprime Giovanni Raimondi, amministratore delegato di Mater Olbia.
“Il Mater non è una clinica privata, è un ospedale che svolge una funzione pubblica, pienamente inserito nella rete del Servizio Sanitario Regionale, aperto alla collaborazione con tutte le altre strutture pubbliche del territorio. Se si manifestano delle necessità consideriamo naturale mettere a regime le sinergie presenti sul territorio, avendo tutti l’unico fondamentale scopo di garantire ai cittadini prontezza e qualità delle cure”.
“Mater Olbia Hospital è stato pensato e costruito proprio in questa ottica – continua Raimondi – e auspichiamo che le sue potenzialità vengano pienamente inserite nel quadro dell’offerta sanitaria regionale e possano concorrere a dare risposte concrete alle difficoltà che tutti ci auguriamo siano temporanee”.