Nascondeva in casa armi e droga, arrestato un 51enne di Tempio Pausania

Il blitz dei carabinieri di Tempio Pausania.

I carabinieri della compagnia di Tempio Pausania, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio, hanno arrestato un 51enne, già noto alle forze dell’ordine, sequestrando armi e droga.

A seguito di un’articolata attività informativa e servizi di osservazione, i militari del Norm e della stazione di Tempio Pausania sono intervenuti presso le abitazioni in uso all’indagato, la prima nella città di Tempio Pausania e la seconda a Valledoria in località La Ciaccia.

La perquisizione presso quest’ultima abitazione, ha portato al sequestro di una scatola contenente 25 cartucce calibro 16 detenute illegalmente, di una pistola scacciacani modificata, con relativo munizionamento, circa 20 grammi di cocaina, 8 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, abilmente occultati nel telaio di un quadro.

Immediatamente, gli operanti, hanno esteso la perquisizione anche nell’abitazione di residenza, nel comune di Tempio Pausania, ove veniva rivenuto una doppietta a canne mozze nascosto nel muro del garage, con relativo munizionamento, e altre 175 cartucce calibro16. Il 51enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Sassari, a diposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura