Operazione antidroga a Olbia, arrestata con 200 grammi di cocaina

Arrestata una donna a Olbia.

Nella serata del 9 ottobre, una donna è stata arrestata a Olbia dai poliziotti della Squadra Mobile dopo essere stata trovata in possesso di una notevole quantità di sostanza stupefacente.

Durante attività di contrasto alla criminalità, in particolare il traffico illegale di droghe, gli agenti hanno effettuato controlli su diversi veicoli nel comune di Olbia. Uno di questi veicoli era guidato da una donna che è apparsa molto nervosa durante l’identificazione, portando gli agenti a eseguire controlli dettagliati sulla persona e il veicolo.

Come risultato di tali controlli, è stato scoperto un involucro sottovuoto contenente 200 grammi di cocaina purissima, presumibilmente destinata al mercato locale, nel bagagliaio del veicolo guidato dalla donna, originaria dell’isola di La Maddalena.

La donna è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le procedure formali, è stata riaccompagnata al suo domicilio e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria competente in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura