Pattinare sul ghiaccio in Gallura per Natale, ecco dove

pista pattinaggio ghiaccio olbia gallura pattinare

A Olbia e a Budoni sarà possibile pattinare sul ghiaccio.

Come tutti gli anni, durante le festività di Natale, le persone hanno voglia di divertirsi e di fare cose che non hanno modo di fare tutti i giorni. L’atmosfera natalizia e il clima invernale da un lato contribuiscono al desiderio di evadere, dall’altra limitano le possibilità di compiere attività insolite e divertenti.

Una realizzabile, tra queste, è sicuramente il pattinaggio sul ghiaccio. Gli abitanti della Gallura, come di consueto, potranno cimentarsi nel pattinaggio sul ghiaccio nelle festività natalizie.

Pattinare sul ghiaccio a Olbia.

A Olbia sarà possibile pattinare sul ghiaccio tutti i giorni nella piazza Elena di Gallura, dove anche quest’anno la Confcommercio Nord Sardegna ha allestito il “Villaggio di Natale” già dal 25 novembre. Il villaggio resterà operativo fino al 14 gennaio con il tradizionale mercato di natale. In piazza , infatti, punti ristoro, ma anche giostre per i bambini e, appunto, la pista di pattinaggio. Il tutto a disposizione degli olbiesi fino a quasi metà gennaio.

Pattinare sul ghiaccio ad Arzachena.

Ad Arzachena sarà possibile pattinare sul ghiaccio presso la pista nel giardino dell’AMA – Auditorium Multidisciplinare Arzachena, in viale Paolo Dettori. La pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà operativa fino al 31 gennaio 2023, dalle 15:30 alle 21:00, la mattina su prenotazione per gruppi.

Pattinare sul ghiaccio a Budoni.

A Budoni la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande della Sardegna, ben 450 metri quadrati, è aperta in piazza Giubileo tutti i giorni dalle 16:30 alle 23:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 23:00. Per maggiori informazioni: chiamare il tel. +39 0784 844007 – tasto 3 “Informazioni Turistiche” o scrivere una email a info@budoniwelcome.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura