Nonnetto vuole il cellulare ultimo modello, lo ruba dal bancone di un negozio

Pensionato ruba cellulare.

I carabinieri di Nuoro a seguito di una denuncia di furto di un telefono cellulare, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, un pensionato 65enne della bassa Gallura, ritenuto responsabile di un furto di uno smartphone di ultima generazione.

L’uomo, all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo barbaricino, ha adocchiato e preso il dispositivo sul bancone approfittando dell’assenza del proprietario che si era allontanato. I Carabinieri della locale stazione, grazie alle immagini estrapolate dell’impianto di sorveglianza del locale pubblico, sono risaliti all’identificazione del ladro.

I militari hanno rintracciato il pensionato con piccoli precedenti penali procedendo al deferimento in stato di libertà per il reato di furto e recuperando il telefono cellulare asportato. L’azione posta in essere dai carabinieri di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura