Fermato dalla polizia con marijuana, cocaina e anfetamina

Gli agenti hanno trovato durante un controllo stradale.

Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i poliziotti del commissariato di Tortolì hanno fermato, in prossimità dell’ingresso cittadino, un’autovettura sospetta con a bordo 4 giovani del posto.

All’interno dell’abitacolo gli operanti hanno rinvenuto due involucri di carta contenenti 3,5 grammi di marjiuana con relativo trituratore. Uno dei passeggeri nascondeva nella biancheria intima, un contenitore di tabacco marca Chesterfield con all’interno una bustina di plastica bianca, sigillata col nastro adesivo contenente 5 grammi di cocaina, e una bustina in cellophane azzurro, sigillata a fuoco e contenente diversi granelli di sostanza tipo anfetamina per un totale di 15 grammi.

Le successive perquisizioni giudiziarie estese all’abitazione del predetto hanno consentito di scoprire ulteriori 3 grammi di sostanza stupefacente di marjuana in un armadietto del bagno, un barattolo vuoto con residui di sostanza stupefacente dello stesso tipo e due trituratori. Da qui il suo deferimento all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura