Porto Torres, carabinieri: operazione antidroga. Due arresti

Porto Torres, carabinieri: operazione antidroga. Due arresti

I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città turritana, hanno arrestato Antonio Ignazio Lombardo, 29enne, e Salvatore Manchia, 28enne, entrambi residenti in città e già noti alle forze di polizia, per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano lamentato un continuo via vai di tossicodipendenti nel centro storico, hanno monitorato per qualche giorno i movimenti dei due uomini, documentando che, dal 10 al 13 maggio, avevano effettuato decine di cessioni di sostanze stupefacenti. Quindi, i militari hanno sottoposto il Lombardo ed il Manchia a perquisizione personale e domiciliare, trovandoli in possesso di 104 grammi di Marijuana suddivisa in dosi, 3 grammi di eroina, 1000 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

La droga, il denaro ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre per i due uomini, convalidato l’arresto, è scattato l’obbligo di firma presso la Compagnia Carabinieri.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura