Prorogate le aperture in Sardegna, ma palestre e piscine dovranno attendere

La nuova ordinanza in Sardegna.

Nuova ordinanza del presidente della Regione Christian Solinas che proroga fino al 6 aprile le aperture delle attività di ristorazione, con apertura degli esercizi fino alle ore 23 e Bar, pub, circoli privati, caffetterie ed assimilabili, con apertura degli esercizi fino alle ore 21.

Palestre e piscine invece dovranno ancora attendere. “In relazione all’andamento degli indicatori epidemiologici – si legge nell’ordinanza – valutati a seguito di tali riaperture, con successive specifiche ordinanze, d’intesa con il tavolo tecnico istituzionale composto dai rappresentanti del Ministero della Salute, dell’Istituto Superiore della Sanità e della Regione Sardegna, potranno essere riaperte, con le necessarie prescrizioni, le palestre, scuole di danza (senza contatto), piscine; centri commerciali nelle giornate di sabato e domenica; musei e luoghi della cultura nelle giornate di sabato e domenica.

Resta anche il coprifuoco dalle ore 23 e 30 fino alle ore 5 del giorno successivo. Infine resta confermato l’obbligo di mascherina, il divieto di assembramento e le disposizioni sul trasposto pubblico e scuole.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura