Ristrutturazione e restauro degli immobili privati: il bando della Regione

Il Bando e le domande.

L’Urp della Regione Sardegna informa che è pubblicato l’avviso per il finanziamento di interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione finalizzati al recupero e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare privato ricadente nel territorio regionale. 

Sono ammessi a finanziamento gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria, di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, mentre sono esclusi gli interventi di demolizione e ricostruzione dell’intero edificio e quelli attivati precedentemente alla data di pubblicazione dell’avviso. 

Il bando e la documentazione sono consultabili sul sito della Regione Sardegna. Le domande di partecipazione potranno essere compilate e registrate fino alle ore 12 del 10 settembre 2019 attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica.

La trasmissione della domanda (click day), invece, dovrà essere effettuata a partire dalle ore 12 del 17 settembre 2019 fino alle ore 12 del 23 settembre 2019 attraverso lo sportello corrispondente al bando di interesse sulla pagina http://www.sportellosipes.it. Successivamente alla scadenza per la trasmissione delle domande, le variazioni dei recapiti indicati o altre eventuali comunicazioni dovranno essere inviate all’indirizzo pec eell.urb.politicheurbane@pec.regione.sardegna.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura