Sbarca a Olbia con ovuli di coca in pancia, arrestato

Arrestato al porto di Olbia.

Nel corso di un’operazione condotta al porto di Olbia, è stato arrestato un uomo di nazionalità nigeriana, attualmente residente a Foggia, poiché scoperto in possesso di 21 ovuli contenenti circa 250 grammi di cocaina. L’arresto è stato effettuato dai militari della Guardia di Finanza durante le operazioni di controllo svolte nella giornata di ieri.

Il sospetto traffico di sostanze stupefacenti è stato portato alla luce quando l’extracomunitario è stato sottoposto a una perquisizione approfondita, rivelando la presenza degli ovuli contenenti la sostanza illecita all’interno del suo corpo. Il traffico di droga, condotto attraverso l’ingestione di ovuli, è una pratica spesso adottata da persone coinvolte nel contrabbando di sostanze illegali attraverso i confini.

Nella mattinata di oggi, stando a quanto riporta L’Unione Sarda, si è tenuta la convalida dell’arresto da parte del giudice per le indagini preliminari. Durante l’udienza, l’uomo ha scelto di non rispondere alle domande, complicando ulteriormente la situazione. Le indagini proseguiranno per ricostruire la vicenda e individuare eventuali complici o connessioni con reti criminali.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura