La sbarra dei parcheggi pubblici non si alza e l’ambulanza rimane bloccata nel centro di Olbia

È successo ieri nel parcheggio delle Piramidi.

Momenti di paura ieri sera nel parcheggio del centro storico “Le Piramidi” di Olbia. E‘ stata chiamata un’ambulanza per soccorrere una persona che stava male ma è rimasta bloccata dalla sbarra del parcheggio.

I sanitari presenti nell’ambulanza hanno subito contattato l’Aspo per l’apertura della sbarra e intanto i minuti passavano. Alla fine l’ambulanza è riuscita ad andare in ospedale grazie all’intervento di un residente del condominio che ha aperto la sbarra con il suo pass.

Buongiorno signor dessi,come ben saprà alle piramidi zona centro storico via acquedotto hanno messo le sbarre… Ieri sera mentre rientravo ho assistito a una scena a dir poco orrenda da lasciare senza parole… L ambulanza è entrata perché qualcuno che ha casa vicino al condominio ha avuto necessità ma purtroppo è rimasta lì 2 minuti aspettando che il centralino aspo aprisse per farli uscire…. Nel mentre l ambulanza aspettava lì è arrivato un condomino che non ha perso tempo è entrato e ha usato il suo pass per farli uscire e andare subito in ospedale Ed ha aspettato lui l agente aspo per farlo riuscire e risolvere il problema con il suo pass… Io mi chiedo vi pare una cosa normale?, prigionieri in casa nostra… E se non fosse arrivato qualcuno in quel momento???, ridicolo oltretutto chiedere 50 euro al mese per u. Parcheggio per chi risiede cit UNA SIGNORA CHE SEGUE LA MIA PAGININA ❤️😱😱😱😱IO NE AVREI BUTTATO GIÙ LA SBARRA METTETE UN TASTO PER L’ EMERGENZA 😭😭😭

Pubblicato da Antonio Tango Dessi su Venerdì 18 ottobre 2019

Il caso sta facendo clamore sui social. Molto restano indignati, anche perché basta poco per evitare questi gravi inconvenienti. A riprendere gli attimi è una residente della zona che ha denunciato il fatto sui social, tramite la pagina gestita da Antonio Dessì.

(Visited 4.564 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!