Sorpreso a spacciare hashish a Tempio, denunciato un 29enne

I controlli della polizia.

Nella tarda mattinata di ieri 15 novembre la polizia di stato di Tempio Pausania, ha deferito all’autorità giudiziaria un giovane 29enne disoccupato gallurese per detenzione illecita di sostanze stupefacente.

Un equipaggio della squadra volante del commissariato di polzia di Tempio Pausania, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, nel centro cittadino, notava un giovane già conosciuto alle forze dell’ordine acquattato dietro un muretto in un parcheggio coperto per autovetture.

Il soggetto notata la presenza della volante cercava di disfarsi di alcuni oggetti subito rinvenuti dagli operatori, che si sono rivelati nove bustine contenenti dosi di hashish, nonché un bilancino elettronico di precisione e diversi confezioni vuote identiche a quelle che sono state utilizzate dallo stesso per il precedente confezionamento dello stupefacente rinvenuto.

Il 29enne è stato successivamente accompagnato presso il commissariato di via Demuro, dove sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcune banconote di piccolo taglio verosimilmente frutto dell’attività illecita.

A seguito dei controlli effettuati è risultato che il 29enne pochi giorni orsono, era stato denunciato dagli uomini del commissariato di Tempio Pausania, per possesso ingiustificato di un arma da taglio.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura