Spacciatore colto sul fatto, arrestato subito dopo lo scambio

Il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri.

Nella notte di ieri, i militari della stazione stagionale di Sos Alinos hanno arrestato un 38enne originario dell’oristanese per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un servizio svolto per il contrasto degli stupefacenti nel territorio, i militari dell’arma di Sos Alinos hanno notato degli strani movimenti di fronte ad un locale di Cala Ginepro e, insospettiti dallo strano atteggiamento di un uomo, hanno iniziato a osservarlo fino a notare lo scambio di qualcosa con altre due persone. Subito i militari hanno bloccato gli acquirenti, verificando che quello che avevano appena acquistato fossero proprio delle dosi di marijuana e cocaina, per poi riuscire a fermare anche lo spacciatore.

Dopo la perquisizione, che i militari hanno esteso anche alla sua autovettura e alla sua abitazione di Sos Alinos sono riusciti a rinvenire 42 grammi di marijuana e 6 grammi di cocaina, oltre a dei bilancini, che l’uomo utilizzava per pesare lo stupefacente, e a dei soldi contanti presumibile provento dell’illecita attività.

Per l’uomo sono scattate le manette e dovrà rispondere al giudice del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due acquirenti sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa competente, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura