Spaccio di droga ai mercatini di Natale, arrestato un 25enne

L’operazione della polizia.

Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti. I servizi sono stati intensificati in questo particolare periodo di festività, soprattutto nel centro cittadino, nelle zone più sensibili. Proprio in quest’ambito i falchi della squadra mobile hanno controllato l’area di piazza del Carmine, dove da qualche giorno si aveva notizia di un’attività di spaccio che veniva svolta indisturbata, approfittando del  maggiore afflusso di cittadini, in occasione del mercatino di Natale, organizzato anche in quella piazza.

Proprio dietro alle casette natalizie gli investigatori hanno notato un cittadino guineano mentre ha ceduto un involucro ad un’altra persona. Subito è scattato il controllo che ha consentito di bloccare il soggetto, il quale è stato trovato in possesso di 8 grammi di Marijuana divisi in 9 dosi.

Abdou Dordoe, 25enne, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e stamattina verrà presentato all’udienza direttissima.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura