In centro a Olbia con più di mezzo chilo di marijuana: arrestato un 19enne

A casa trovato dell’hashish e dell’altra marijuana.

Nello scorso fine settimana, personale dipendente della polizia di stato ha tratto in arresto un giovane 19enne della Gallura, incensurato, a carico del quale sono stati sequestrati circa 600 grammi di droga suddivisa tra marijuana e hashish.

Il giovane è stato fermato dagli agenti della sezione volante del Commissariato polizia di Olbia sorpreso ad aggirarsi nelle vie del centro storico in compagnia di alcuni soggetti notoriamente dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’atteggiamento del giovane ha indotto i poliziotti a procedere ad una accurata perquisizione.

Gli agenti hanno trovato, nascosto in uno zaino, più di mezzo chilo di marijuana, suddivisa in varie confezioni. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione, dove sono stati rinvenuti altri quantitativi di marijuana, già suddivisa in dosi, 40 grammi di hashish, bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle droghe.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope e come disposto dalla autorità giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura