In Costa Smeralda la suite da sogno più cara d’Italia

L’appartamento più costoso si trova in Costa Smeralda.

Per scoprire l’appartamento più costoso d’Italia, bisogna recarsi in Costa Smeralda, dove l’attrazione principale è straordinaria bellezza naturale di Cala di Volpe. La suite di élite presso l’omonimo hotel, uno dei quattro alberghi di proprietà della Smeralda Holding, può raggiungere durante l’alta stagione la cifra impressionante di 40mila euro al giorno.

Immersa in un’atmosfera di pura eleganza, questa sontuosa dimora vanta una piscina privata che si fonde armoniosamente con l’incantevole paesaggio marino della Gallura. Godendo di una vista mozzafiato sul mare cristallino e affascinante della costa del nordest, questa residenza di lusso offre un’esperienza unica per coloro che cercano una combinazione perfetta tra comfort e bellezza naturale.

Gli arredi della suite seguono uno stile sobrio e minimalista. Ad ogni modo la suite presso l’hotel di Cala di Volpe è così ambita che è raro trovarla disponibile per la prenotazione immediata. Infatti, c’è una lunga lista d’attesa di persone desiderose di affittarla.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura