Trattamento vip per i cani e i gatti sulle navi di Tirrenia e Moby

L’accordo con Dorado.

Jamais sans…Mai senza di lui. All’insegna di questo motto, che è anche una scelta di vita, Moby e Tirrenia rinnovano anche quest’anno il loro impegno per la “non separazione”, ovvero per consentire ai loro passeggeri e specialmente alle famiglie ospiti a bordo, di essere accompagnati dal loro amico più fidato, quello a quattro zampe.

A questo fine Moby e Tirrenia hanno siglato un patto di collaborazione con l’azienda Dorado, produttrice 100% italiana di alimenti per cani e gatti, che fornirà un kit di benvenuto agli ospiti delle navi Moby e Tirrenia che viaggeranno nelle cabine dedicate, insieme con i loro animali domestici.

Dorado è la creatura della famiglia Rossi, che ha investito sulla qualità del cibo per i quattro zampe, creando da oltre trent’anni con il marchio Exclusion linee dedicate e linee di alimentazione che traguardano il benessere dell’animale, distinguendosi anche in modo netto nel panorama dell’offerta di pet food.

Cibi pensati e realizzati per fornire il meglio attraverso composizioni di alimenti che vedono l’impiego solo di carni disidratate, di alimenti cruelty free con ingredienti di prima qualità.

Ospitalità e ristorazione cinque stelle per i passeggeri bipedi di Moby e Tirrenia. Ospitalità e ristorazione cinque stelle anche per i componenti a quattro zampe delle famiglie sulla rotta delle vacanze.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura