Quasi 800 mila euro per le grandi imprese della filiera turistica della Sardegna

Il residuo del fondo Resisto per le grandi imprese della filiera turistica.

La Giunta regionale ha approvato la delibera che destina l’importo ancora disponibile del Fondo Resisto, pari a 791.190 euro, per le grandi imprese della filiera turistica.

“La Giunta è stata capace di spendere al meglio i fondi a disposizione – commenta l’assessore del lavoro Alessandra Zedda – . Sono in arrivo risorse residue per le grandi imprese della filiera turistica in difficoltà a causa della pandemia, per fronteggiare la crisi economica che ha colpito in particolar modo questo settore”.

“Il Fondo Resisto –  spiega Zedda – ha un valore strategico, ovvero la salvaguardia dei livelli occupazionali e delle professionalità operanti nelle imprese dell’isola. La massiccia partecipazione al bando- ha dimostrato che la Regione è stata in grado di intercettare i bisogni delle imprese ed è riuscita a mettere in campo le risorse necessarie per tutelare l’occupazione e promuovere il ricollocamento dei lavoratori. Siamo stati in grado di spendere tutte le risorse stanziate non lasciando indietro nessuno”.

(Visited 612 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!