"Number 23" ultimo appuntamento con la stagione teatrale Cedac

Data

Apr 05 2024
Evento terminato!

Ora

21:00

Continuano gli appuntamenti della stagione teatrale targata Cedac

Continuano gli appuntamenti della stagione teatrale targata Cedac. Domani, 5 aprile, al cine teatro di Olbia, alle 21, andrà in scena lo spettacolo “L’Anatra all’arancia”, di W.D. Home e M.J. Sauvajon, con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, regia di Claudio Greg Gregori.

Vediamo qualcosa sulla trama.

Si tratta di una commedia che vede protagonisti due coniugi sposati da diversi anni ma in crisi a causa della personalità del marito il quale si rivela infantile, incline ai tradimenti e bravo a mentire. Esasperata dalla situazione la moglie finisce per innamorarsi di un altro uomo dalla personalità completamente opposta rispetto a quella del marito.

I personaggi del racconto sembrano muoversi in una scacchiera in cui ogni passo ne rivela le emozioni che si traducono in gelosia, timore, rivalità ma soprattutto amore, perché alla fine è questo il tema centrale, l’amore.

Una trama avvincente e ricca di colpi di scena quella dell’Anatra all’arancia, una storia sempre attuale quella raccontata e che spesso nasconde all’interno degli importanti insegnamenti.

Per saperne di più e per acquistare il biglietto è possibile visitare il sito https://www.cedacsardegna.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura