Data

Dic 06 2024 - Gen 06 2025

Ora

8:00 - 18:00

La Maddalena si prepara per Natalisola: il ricco programma

L’Amministrazione Comunale, infatti, sta programmando gli eventi natalizi di fine anno, con l’intento di rilanciare il “Natale maddalenino” con un programma articolato in diverse date, dedicato anche alle diverse fasce di età: Natalisola.

I festeggiamenti natalizi avranno inizio a partire da domenica 8 Dicembre, la festa dell’Immacolata, con uno spettacolo per i bambini presentato da Lucilla il personaggio noto e con l’accensione dell’Alberto di Natale in Piazza Garibaldi.

Sempre a partire dall’8 dicembre, dall’8 dicembre sino all’Epifania, ogni fine settimana saranno organizzati eventi da parte di associazioni, comitati e gruppi all’interno del Civico Mercato e nell’Atrio Comunale: compreso il Mercatino di Natale con alcuni concerti di corali, bande e band (giovanili e non), spettacolini, laboratori e giochi per i bambini.

La leggendaria band Nomad, si esibiranno il 31 dicembre, regalando un Capodanno all’insegna delle emozioni e della buona musica. Il 30 dicembre, invece, spazio al divertimento con il format Risate Sonore, che vedrà protagonisti comici amati in Sardegna come Pino e gli Anticorpila Signora Agnese e Giuseppe Masia.

L’evento clou per le nuove generazioni sarà il 28 dicembre, con l’esibizione della rapper Anna Pepe. Con 22 dischi di platino, 7 dischi d’oro e quasi 2 miliardi di streaming, Anna è tra le voci più influenti della scena musicale contemporanea e porterà La Maddalena sotto i riflettori nazionali.

Condividi l'articolo