rassegna cineteatro

Data

Feb 19 2024
Evento terminato!

Ora

10:30

Palau, continua la rassegna del cineteatro

Unire cinema e teatro è una bella impresa e il comune di Palau ha deciso di intraprenderla organizzando la rassegna del cineteatro. La programmazione ha avuto inizio il 1 febbraio e andrà avanti fino al mese di aprile. Iniziamo segnalando il programma previsto per questo mese.

Lunedì 19 ore 10:30

Compagnia Bocheteatro, spettacolo per ragazzi delle scuole elementari e materne dal titolo “il mondo di Elorap” di Monica Corimbi. Con: Monica Corimbi, Monica Farina, Antonio Cualbu, Federico Serra. Musiche originali di Fabio Coronas e Laura Mascia. Regia di Giovanni Carroni. Luogo dell’evento: cineteatro Montiggia.

Martedì 28 ore 10:30

Compagnia Bocheteatro, spettacolo dedicato ai ragazzi delle scuole medie e del biennio delle superiori dal titolo “storie di diritti negati”. Di e con Monica Corimbi. Luogo dell’evento: cineteatro Montiggia.

Nella stessa giornata, alle ore 11, all’ISS Falcone e Borsellino, andrà in scena la seconda parte dello spettacolo dedicato ai ragazzi delle classi IV e V dell’Istituto omonimo dal titolo “volevo solo dormire la notte”.

Per informazioni: ufficio InfromaPalau tel. 3922169322

Ingresso gratuito aperto a tutti.

Condividi l'articolo

The event is finished.

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura