La Pro Loco Badesi apre la stagione con il Beach Party
La Pro Loco Badesi dà inizio alla stagione primaverile/estiva con il primo evento denominato Beach Party Kids il 26 aprile. L’evento è rivolto principalmente ai più piccoli ed ai loro genitori e accompagnatori. La giornata con inizio alle ore 11,00 avrà il seguente programma :
giochi gonfiabili, Zucchero filato, Mascotte, sculture palloncini, animazione, musica, trampolieri, Spettacolo bolle di sapone se il tempo lo permette, crepes alla nutella.
Con l’occasione la Pro Loco festeggia i suoi primi 10 anni dalla costituzione avvenuta il 14 aprile 2015, ed alle ore 16,30 si svolgerà la cerimonia della consegna delle targhe ai soci fondatori, alle autorità ed alle associazioni del paese, al termine della cerimonia, si proseguirà con un aperitivo musicale con le musiche del DJ DUMDAY.