Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Febbraio 2020

A Santa Teresa arriva la stagione della grande prosa

Febbraio 1 alle ore 21:00 - Aprile 4 alle ore 22:00
santa teresa,

Prosa&danza a Santa Teresa. A Santa Teresa inizia la stagione della grande prosa 2020 organizzato dall'ufficio turismo Santa Teresa. I grandi classici riprodotti dalle grandi compagnie di danza che ammalieranno il pubblico con le loro coreografie leggiadre e le loro abili interpretazioni. Tutti gli spettacoli si terranno al cineteatro Nelson Mandela con inizio alle ore 21. 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀: 𝟭𝟱 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟬 - 𝗜𝗟 𝗟𝗔𝗚𝗢 𝗗𝗘𝗜 𝗖𝗜𝗚𝗡𝗜 Compagnia Raffaele Paganini Almatanz Musiche: Petr Il'ic Cajkovskij Regia e coreografia: Luigi Martelletta 𝟮𝟭 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼…

Ulteriori informazioni »

A Olbia un tuffo nella preistoria con i giganteschi dinosauri

Febbraio 7 alle ore 9:00 - Marzo 8 alle ore 20:00
olbia,

I dinosauri in mostra all'aeroporto di Olbia. Un mese ricco di eventi, mostre e intrattenimento invaderanno l'aeroporto Costa Smeralda di Olbia con la carrellata di appuntamenti del Flight Club. Da venerdì 7 febbraio fino a domenica 8 marzo sarà possibile avventurarsi in un viaggio nella Preistoria alla scoperta degli 11 giganteschi dinosauri ''in carne e ossa'', dominatori dell’Era Mesozoica, direttamente dal parco di BittiRex. I dinosauri a grandezza naturale saranno esposti per tutto il mese nelle aree 1 - 2…

Ulteriori informazioni »

Ripartono gli appuntamenti con Le chat tigré a Olbia

Febbraio 7 alle ore 19:00 - Marzo 6 alle ore 20:00
olbia,

Il Caffè letterario con Giannella Biddau. Ripartono a Olbia gli incontri con il Caffè letterario Le chat tigré di Giannella Biddau. Gli incontri, dibattiti finalizzati ad affrontare le questioni etiche e socio-culturali che emergono dalla lettura dei classici moderni e contemporanei della letteratura e a promuovere il confronto e l’habitus riflessivo da parte dei lettori, avranno luogo presso la Libreria Mondadori in via Cavour 2. Questo ciclo di appuntamenti è dedicato alla narrativa distopica e al tema della lettura, intesa…

Ulteriori informazioni »

A Olbia arriva il simulatore per provare l’ebbrezza di pilotare un Boing

Febbraio 8 alle ore 10:00 - Marzo 8 alle ore 19:00
olbia,

L'Icaro Flight Simulator Boing a Olbia. Dal 7 febbraio all'8 marzo, presso l'aeroporto di Olbia sarà possibile provare l'ebbrezza di pilotare un Boing con Icaro Flight Simulator Boing. Un pilota esperto accompagnerà i passeggeri nell'avventura. Il simulatore si trova nell'area 3 dell'aeroporto e sarà possibile prenotarsi presso l'Info point dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 al costo di 20 euro a persona.

Ulteriori informazioni »

A Tempio la mostra fotografica in omaggio al Carnevale tempiese

Febbraio 9 alle ore 8:00 - Febbraio 28 alle ore 17:00
tempio,

La mostra fotografia che omaggia i tempiesi e la loro dedizione al carnevale. Fino a venerdì 28 febbraio sarà possibile ammirare la mostra fotografica in omaggio al carnevale tempiese presso lo Spazio Faber a Tempio Pausania. La mostra che prende il titolo di ''Ohi Chi Casinu'', presentata da Sardegna Vista da Vicino, omaggia Tempio, il suo storico Carnevale e i tempiesi coinvolti nella manifestazione: ideatori dei progetti, volontari che con dedizione preparano i carri, sarte/i che cuciono, migliaia di persone…

Ulteriori informazioni »

All’aeroporto di Olbia la proiezione dei classici Disney con Ciak di Vola

Febbraio 10 alle ore 18:00 - Marzo 6 alle ore 20:00
olbia,

I film Disney proiettati all'aeroporto di Olbia. In occasione della carrellata di eventi che da venerdì 7 febbraio fino a sabato 8 marzo invaderanno l'aeroporto di Olbia, tanti eventi verranno dedicati ai più piccoli. Infatti da lunedì 10 febbraio a giovedì 6 marzo alle ore 18 nell'area partenza dell'aeroporto partirà la proiezione dei grandi classici d'animazione Disney per trascorrere insieme un pomeriggio di divertimento. L'ingresso è gratuito ed è possibile usufruire del parcheggio che per tutto il periodo degli eventi…

Ulteriori informazioni »

Tutti gli eventi de Lu Carrasciali tempiesu 2020

Febbraio 15 alle ore 14:30 - Febbraio 29 alle ore 23:30
tempio,

Il programma del Carnevale tempiese. Un programma ricco di eventi quello de Lu Carrasciali tempiesu 2020 che inizierà sabato 15 e domenica 16 febbraio con "è arriendi carrasciali". Varie associazioni allestiranno i mercatini di Carnevale e cucineranno dolci tipici in attesa dei sei giorni più divertenti dell'anno. Undici carri allegorici sfileranno per le vie di Tempio nelle tradizionali sfilate di Carnevale che ogni anno incantano il pubblico per la maestosità e il lavoro dietro la realizzazione di questi spettacoli che…

Ulteriori informazioni »

A Olbia la mostra dedicata alla tradizione del Carnevale sardo

Febbraio 19 alle ore 18:30 - Marzo 1 alle ore 21:30
olbia,

La mostra sul carnevale sardo a Olbia. Da oggi, mercoledì 19 febbraio, sarà possibile ammirare la mostra fotografica dedicata alla tradizione del Carnevale in Sardegna presso la Società dello stucco in via Cavour 43 a Olbia. Barbara Sanna esplora il carnevale tradizionale sardo con 30 scatti di grande impatto. Tante maschere provenienti dai vari paesi della nostra isola. Con questa mostra Argonauti vuole dare un piccolo contributo alla conoscenza di una delle più importanti manifestazioni tradizionali sarde. Sarà possibile visionare…

Ulteriori informazioni »

A Palau tutto pronto per festeggiare il Carnevale tra frittelle e sfilata delle maschere

Febbraio 20 alle ore 12:00 - Febbraio 29 alle ore 23:30
palau,

Il programma di Carnevale a Palau. A Palau tutto pronto per festeggiare il Carnevale con frittelle, fave e lardo e la sfilata dei carri allegorici. Il programma. Giovedì 20 febbraio: alle ore 12: in Piazza Due Palme, degustazione di Fai e Laldu e frisgioli longhi. alle ore 16: carnevale dei bambini, festa in maschera con giochi, animazione e magia. Giochi di tiro alla fune, pentolaccia con caramelle e coriandoli, truccabimbi e merenda. Martedì 25 febbraio: alle ore 15 in Via…

Ulteriori informazioni »

Ad Arzachena arriva il Carnevale con un programma ricco di eventi

Febbraio 20 alle ore 14:00 - Marzo 1 alle ore 23:30
arzachena,

Il programma degli eventi. Il Comune di Arzachena e il comitato Chissi di Lu Carrasciali presentano il programma del Carnevale Arzachenese 2020 che si terrà dal 20 febbraio al 1 marzo all’insegna del divertimento sostenibile nel centro urbano e, come da tradizione, sul mare del borgo di Cannigione. Il programma  20 febbraio, dalle ore 12:30 alle ore 18:00 - Favata del Giovedì grasso, frisgioli longhi (frittelle lunghe) e festa dei bambini con Pentolaccia in piazza Risorgimento. Preparazione e degustazione di fai e…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!