Migliaia di persone a vedere i fuochi d’artificio.
Un gioco di luci e di contrasti. Quello dei lampi di colore che squarciano il cielo e quello del buio della notte che avvolge tutto di nuovo, in un attimo, tra uno sparo e l’altro. Ma anche un gioco di specchi e di riflessi. Tra la bellezza dei disegni pirotecnici che ammaliano lo sguardo fisso verso l’alto delle persone presenti e il riverbero sul mare, che si allarga in tutto il golfo.
In migliaia questa sera ad ammirare il consueto spettacolo pirotecnico di Golfo Aranci. Una magia che si ripete puntuale ogni anno nel paese marinaro, che inaugura in questo modo e a gran voce l’inizio della sua stagione turistica estiva. Rispetto al programma, si sono fatti attendendere qualche giorno in più i fuochi d’artificio. Colpa delle previsioni meteo, che indicavano un vento forte nei giorni precedenti. Ma lo spettacolo di questa sera non ha deluso, come sempre, i presenti che hanno affollato ogni spazio, dal porto a Baia Caddinas.
Perchè quello dei fuochi d’artificio di Golfo Aranci è diventato, in questi anni, più di un appuntamento. È uno spettacolo da non perdere che fa respirare a tutti l’aria dell’estate e la voglia di vacanze. E in migliaia questa sera hanno deciso di non perderlo.