Intervento urgente di Abbanoa, problemi con l’acqua a La Maddalena

Abbanoa segnalazione guasti

Problemi con la rete Abbanoa a La Maddalena.

A La Maddalena, gli operatori del pronto intervento di Abbanoa sono impegnati in un’operazione di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, necessaria per risolvere una dispersione individuata lungo la condotta di via Indipendenza. L’intervento, ritenuto prioritario per garantire la piena efficienza del servizio, ha reso indispensabile l’interruzione temporanea dell’erogazione dell’acqua in diverse strade del centro abitato.

L’elenco delle vie interessate.

Le vie interessate dal disagio, che si protrarrà fino alle 15 salvo imprevisti, comprendono via Tempio, Indipendenza, Turati, Usai, Susini, Palma, Solinas, Boccone, Gana, Maria, Cellini, Vespucci e Pellico. L’erogazione sarà ripristinata non appena i lavori saranno completati e la condotta tornerà a funzionare regolarmente.

Si sta lavorando con la massima rapidità.

Il personale tecnico del Gestore sta operando con la massima rapidità, adottando tutte le misure necessarie per ridurre al minimo i disagi e, se possibile, anticipare il ripristino della fornitura idrica. Qualora i lavori dovessero concludersi prima del previsto, l’acqua tornerà nelle abitazioni senza attendere il termine indicato. Eventuali anomalie o segnalazioni da parte dei cittadini potranno essere comunicate al servizio guasti di Abbanoa, disponibile 24 ore su 24 tramite il numero verde 800/022040. L’ente avverte che, una volta ripristinata l’erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi temporaneamente torbida a causa delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento della rete idrica. In tal caso, sarà sufficiente lasciar scorrere l’acqua per alcuni minuti fino a ottenere la normale limpidezza.

Condividi l'articolo