“Come me nessuno mai”, incontri sui giovani ad Arzachena

Ad Arzachena il progetto “Come me nessuno mai”

Come me nessuno mai” è il progetto del Comune di Arzachena sui giovani, un incontro per i ragazzi e uno per gli adulti. “Il 21 febbraio, i giovani di Arzachena si sono incontrati numerosi presso la Sala Nexus per confrontarsi sulle loro esigenze e proporre idee per il futuro – si legge -. L’incontro è stato un’importante occasione di dialogo e di co-creazione, con la nascita della consulta giovanile che collaborerà con l’Amministrazione e le realtà locali per costruire insieme nuove opportunità”.

“Il 22 febbraio, il seminario dedicato a genitori, insegnanti e operatori sociali ha trattato un tema delicato e fondamentale: il rapporto degli adolescenti con la morte. Un incontro che ha offerto uno spazio di riflessione e discussione, con gli operatori del Comune di Arzachena, ma anche dei Comuni limitrofi, su come supportare i ragazzi nelle loro esperienze dolorose e nelle domande difficili che spesso si pongono .
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questi eventi un successo! Insieme, possiamo continuare a crescere e a supportare le nuove generazioni”.

Condividi l'articolo