La cantante di La Maddalena Calvia tra i giudici di Canale 5: “Esperienza bellissima”

La cantante di La Maddalena Irene Calvia.

Ieri sera la cantante di La Maddalena Irene Calvia era tra i giudici di “All Together Now”, il programma musicale che va in onda su Canale 5 in prima serata e condotto da Michelle Hunziker.

“Sono emozionata, questa è stata un’esperienza bellissima perché io sono agli inizi e ho avuto modo di conoscere un sacco di professionisti, e per questo è sicuramente un’esperienza formativa”, afferma la cantante isolana, riferendosi agli altri 99 giudici del programma e che compongono, insieme a lei, il famoso muro che i concorrenti dovranno “abbattere”, per vincere il passaggio alle gare successive.

“Era un’esperienza che sicuramente in questo momento della mia vita mi serviva ed è una piccola soddisfazione che si aggiunge al mio percorso, un po’ travagliato e pieno di sacrifici, però queste cose mi fanno capire che probabilmente sto andando nella direzione giusta. Anche il fatto stesso di essere stata chiamata e aver poi vinto il provino è una grandissima soddisfazione che mi dà la forza per andare avanti”, commenta la cantante  orgogliosa ed umile, in quanto consapevole del fatto che questa esperienza è un ulteriore trampolino, un passo fondamentale in più verso la crescita ed una carriera affermata.

A La Maddalena la notizia ha lasciato tutti piacevolmente contenti ed orgogliosi. A tal proposito si è espresso anche il vicesindaco Massimiliano Guccini, non che assessore al turismo, spettacolo e sport. “Irene ha un talento incredibile. Sa cantare, ballare e recitare. Già da molto piccola i maddalenini hanno saputo apprezzarla per le sue doti, ed ora ci fa piacere e ci riempie di orgoglio poterla apprezzare a livello nazionale. Nell’estate dei 250 anni di La Maddalena regalò un bellissimo concerto in piazza. È una figlia di quest’isola che ci darà tante soddisfazioni”, ha detto.

(Visited 761 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!