Il Comune di La Maddalena assume 14 nuovi dipendenti per 8 mesi

Le assunzioni riguarderanno laureati e diplomati.

Saranno 14 i nuovi dipendenti che il Comune di La Maddalena assumerà nell’ambito dei così detti cantieri comunali. La particolarità, questa volta, è che, su specifico indirizzo dell’amministrazione comunale, i bandi saranno rivolti a laureati e diplomati.

I progetti, infatti, riguarderanno la valorizzazione degli attrattori culturali dell’Arcipelago. Verranno, inoltre, effettuate attività di recupero del materiale bibliografico e archivistico comunale, che, quindi, verrà reso fruibile con l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Si procederà, infine, all’esecuzione di lavori di restauro e manutenzione di alcuni edifici pubblici. In questo ambito il ruolo degli assunti consisterà nel predisporre i capitolati tecnici per le gare e le procedure di affidamento.  Da qui la necessità di avvalersi di lavoratori con un livello di formazione e di studio superiore.

Le selezioni avverranno tramite specifici bandi di concorso che verranno pubblicati nei prossimi giorni. I contratti avranno la durata di 8 mesi.

(Visited 868 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!